C’è Posta per Te, Ilary Blasi tra gli ospiti di stasera

27 Gennaio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
C’è Posta per Te, Ilary Blasi tra gli ospiti di stasera

C’è Posta per te, gli ospiti di oggi

L’edizione 2018 del people show di Canale 5 C’è Posta per Te è arrivato alla sua terza puntata. Il programma del sabato sera di Canale 5, condotto da Maria De Filippi vedrà oggi diversi ospiti dal mondo sportivo per poi passare a quello dello spettacolo.

In studio, a regalare momenti emozionanti e indimenticabili ai destinatari della posta, troveremo i due campioni della Roma, il centrocampista belga Radja Nainggolan e l’attaccante italiano Alessandro Florenzi. Dal mondo dello spettacolo, invece, troveremo qualcuno che indirettamente è sempre legata alla Roma. La moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi sarà un’altra ospite di C’è Posta per Te. La conduttrice de Le Iene e del Grande Fratello VIP non è nuova al programma al quale, infatti, ha già partecipato anche insieme al marito.

Gli ascolti record di questa edizione e la mancata concorrenza Rai

Il programma, che mantiene il solito meccanismo già assodato da anni, ha registrato per le prime due puntate numrdi Auditel da record. Lo si deve alla mancata concorrenza di Rai 1. Lo storico rivale “Ballando con le stelle” infatti, partirà dopo il Festival di Sanremo, ma nel frattempo Canale 5 registra cifre straordinarie: la prima puntata è stata vista da quasi 5,6 milioni di persone con uno share che ha superato il 29% mentre nella seconda puntata è statato abbattuto il muro del 30% di share con ben 5,9 milioni di telespettatori.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui