Uomini e Donne: Paolo ha abbandonato il trono? La verità

27 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne: Paolo ha abbandonato il trono? La verità

Che fine ha fatto Paolo Crivellin? Il tronista si trova con Angela e Marianna in una villa

Al centro del gossip nelle ultime ore Paolo Crivellin, tronista dell’attuale edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

In molti si chiedono che fine abbia fatto PaoloLa sua scelta è stata rimandata fino ad ora dal momento che il tronista non ha ancora preso una decisione. Durante l’ultima puntata andata in onda Marianna e Angela sono andate via.

Nelle ultime due registrazioni il tronista non era presente in studio ma non ha abbandonato il trono. Pare proprio che abbia chiesto alla redazione di trascorrere del tempo con Angela e Marianna in una villa per poter prendere finalmente una decisione.

La villa è divisa in tre parti, al centro vive Paolo, le corteggiatrici invece vivono nelle parti laterali della villa. Il tronista incontra una corteggiatrice alla volta, ma la corteggiatrice che non esce con lui ha la possibilità di vedere tutti ciò che fa tramite le telecamere.

Questa opportunità concessa a Paolo Crivellin dovrebbe aiutarlo a prendere una decisione. Dopo qualche giorno trascorso in villa, il tronista dovrà effettuare la sua scelta senza più rimandarla.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui