Uomini e Donne, Oggi: Nicolò critica il modo di fare di Mariano

29 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Nicolò critica il modo di fare di Mariano

Nicolò Brigante non approva il comportamento di Mariano con le corteggiatrici

La settimana di Uomini e Donne inizia oggi con una nuova puntata del Trono Classico, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

In studio entrano le ragazze chiamate dalla redazione per l’appuntamento al buio, Mariano Catanzaro manifesta subito le sue preferenze in fatto di donne. Il nuovo tronista sembra tenere molto a certi particolari, chiede quindi alle ragazze di sottoporsi ad alcune prove.

Nicolò non sembra approvare il modo di fare di Mariano e lo dice in puntata, subito dopo tre delle ragazze venute per Mariano si dichiarano per Nicolò. Si passa poi alle esterne di Sara e Nilufar, Gianluca chiede a quest’ultima come mai non l’abbia portato in esterna.

Si vede poi l’esterna di Nilufar e Nicolò, in studio Francesco attacca Nicolò per aver ostentato la sua ricchezza durante la partecipazione a un programma televisivo. La tronista però non gradisce il suo attacco e fa sapere che quella con Nicolò è stata l’esterna migliore.

Sara si è vista in studio con Lorenzo nonostante l’avesse eliminato nella precedente puntata. La tronista non crede che lui sia interessato. In studio Nilufar fa sapere di aver ricevuto da lui un mazzo di fiori, ma non ne ha capito il significato. Mariano pensa che Lorenzo sia interessato solo a Sara.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui