Festivalbar, torna la musica in piazza con Daniele Bossari conduttore?

1 Febbraio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Festivalbar, torna la musica in piazza con Daniele Bossari conduttore?

Bim Bum Bam e il Festivalbar potrebbero presto tornare in tv

La notizia farà piacere a tutti i nostalgici degli anni novanta. Secondo il settimanale Chi, “Italia 1 sta pensando di riportare in onda la trasmissione Bim bum bam, portata al successo da Paolo Bonolis. Il progetto resterebbe ancorato all’idea di base: un programma per bambini, ma adeguato ai giorni nostri con un pizzico di social e web che verranno inseriti nel programma”.

Giuseppe Candela, invece, scrive su Dagospia: “Gira voce che qualcuno si sia finalmente convinto a riportare in tv nell’estate 2018, dopo numerosi cloni, il Festivalbar. Solo una indiscrezione o sarà davvero la volta buona?”

I falsi “Festivalbar” degli ultimi anni

La notizia del ritorno ufficiale nei palinsesti del “Festivalbar” non sorprenderebbe più di tanto. Da anni, infatti, sono tantissimi i programmi musicali (e anche costosi) realizzati da Mediaset e non. Lo scorso anno il Corriere della Sera titolò “RTL rilancia la formula del Festivalbar“, riferendosi all’iniziativa di Rtl 102.5, intitolata Power Hits Estate 2017, che si concluse con una serata di gala nel mese di settembre all’Arena di Verona, nella stessa location dove si sono svolte decine di finali del Festivalbar.

Festivalbar, a condurre potrebbe tornare Daniele Bossari

Adesso, sembrerebbe la volta buona e Alberto Dandolo, nella sua rubrica di indiscrezioni su Oggi, scrive:

“Il Festivalbar ha spopolato nelle piazze e in tv fino al 2007. Ora la storica kermesse potrebbe tornare in onda sulle reti Mediaset. Sembra infatti che si stia lavorando a una nuova edizione per la prossima estate. Per la conduzione circola insistentemente il nome di Daniele Bossari. Riuscirà a spuntarla? Ah saperlo…”.

Daniele Bossari, tornato alla ribalta grazie alla sua vittoria al GF Vip, non sarebbe nuovo sopra il palco del Festivalbar. Già nel 2001 e nel 2002 aveva presentato il festival insieme ad Alessia Marcuzzi. Nel 2001 la coppia era accompagnata anche da Natasha Stefanenko, mentre nel 2002 da Michelle Hunziker.

Bossari, intervistato da Gay.it, ha detto:

“Ho tanti progetti e questa cosa è davvero stimolante. Questo passaggio televisivo, tra i tanti benefici, mi sta dando anche quello di essere ascoltato e preso in considerazione per nuove idee. Se non avessi vinto e partecipato al GF Vip posso garantire che quelle porte non mi sarebbero neanche mai state aperte”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui