Uomini e Donne, Oggi: Valentina e Donatella chiudono con Sossio

2 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Valentina e Donatella chiudono con Sossio

La settimana di Uomini e Donne si conclude oggi con la terza ed ultima parte del Trono Over, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, in onda da lunedì a venerdì alle 14.45.

Subito dopo la diretta Facebook Sossio e Valentina si siedono al centro dello studio, i due sono usciti insieme, già in passato lui aveva manifestato il desiderio di uscire con lei ma Valentina aveva rifiutato. Sossio ha visto anche Donatella, i due hanno fatto colazione insieme, Valentina però non ne era a conoscenza.

Sossio balla con Ida, Valentina e Donatella interrompono la frequentazione con lui

In studio Sossio balla con Ida e le dice che andrà a trovarla a Brescia, Valentina si infastidisce e decide di interrompere la loro conoscenza. Anche Donatella decide di interrompere i rapporti con il cavaliere.

Per Sossio si presentano Simona e Melania, il cavaliere decide di ballare con la seconda. Si passa a Francesco, per lui ci sono Silvana e Alessandra, il cavaliere balla con Alessandra. Per Angelo ci sono invece Santina e Domizia, il cavaliere tiene la seconda.

In studio si balla, Domenico si dirige verso Tina, la conduttrice fa vedere il video di lui che va a prenderla. Al centro dello studio c’è Carmela, la donna è uscita con Emilio, lui sarebbe pronto a sposarla per una questione economica. Maria, però, fa sapere al cavaliere che Carmela è uscita con un altro signore, Giuseppe. La dama spiega di aver sentito Giuseppe dopo la registrazione, l’uomo apprezza il suo aspetto estetico ma pensa che sia troppo riservata decide quindi di interrompere la conoscenza.

Emilio vorrebbe trascorrere un intero weekend con Carmela ma lei al momento preferisce continuare il loro percorso da amici e gli consiglia di cercare un’altra persona.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui