Ballando con le stelle, il CAST e quando inizia

3 Febbraio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Ballando con le stelle, il CAST e quando inizia

La nuova edizione di Ballando con le stelle, seppur con un leggero ritardo, è pronta a iniziare sabato 3 Marzo. Nel frattempo cominciano a circolare le prime voci sul cast che in questa edizione avrà l’arduo compito di danzare con professionisti.

Ballando con le stelle, il cast

Il nuovo sito Altro Spettacolo.it rivela alcuni nomi. Il primo è quello dell’attrice Nathalie Guetta, nota al pubblico televisivo italiano per il ruolo della perpetua Natalina nella fiction Rai Don Matteo.

Altro nome che viene confermato dallo stesso sito è quello di Giovanni Ciacci, il costumista di Detto Fatto condotto da Caterina Balivo.

Fanpage.it, invece, ha rivelato che nel cast troveremo anche Massimiliano Morra, presente in alcune fiction di Canale 5 (tra cui anche la seconda stagione di Furore-Il vento della speranza, che sarà trasmessa dopo il Festival di Sanremo).

Si fanno anche i nomi del surfista sardo-hawaiano Francisco Porcella, di Jessica Immobile, moglie del calciatore della Lazio, di Filippa Lagerback, annunciatrice di Che tempo che fa e futura sposa di Daniele Bossari, e del cantante Valerio Scanu.

Ballando con le stelle, quando inizia

L’intero cast, secondo indiscrezioni, sarà presentato nei programmi del palinsesto di Rai 1 tra il 14 e il 15 febbraio. Milly Carlucci, infatti, avrebbe intenzione di presentare il cast al pubblico da casa tramite le trasmissioni di Rai 1 Uno Mattina, Storie italiane, La vita in diretta, L’eredità, Soliti ignoti e Porta a porta. Il programma partirà nella prima serata di Rai 1 da sabato 3 marzo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui