UeD, Tina e Gemma preoccupano i fan: è quasi zuffa in studio

3 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Tina e Gemma preoccupano i fan: è quasi zuffa in studio

Tina Cipollari e Gemma Galgani quasi alle mani, cosa è successo?

E’ scoppiato l’ennesimo litigio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne, questa volta però sembrano aver preoccupato i fan. Le due donne, infatti, stavano quasi arrivando alle mani.

Da sempre entrambe manifestano di non provare simpatica l’una per l’altra, puntualizzando che tutto ciò che accade in puntata tra loro sia reale e non una manovra televisiva per aumentare gli ascolti del talk show. Anche Maria De Filippi ha confermato che la redazione non c’entra niente con il loro atteggiamento.

La dama ha fatto sapere ai fan di non aver paura dell’esuberante opinionista. Nella sua rubrica sull’amore sul settimanale Spy ha fatto sapere: “Le aggressioni fisiche e verbali appartengono alla follia. Io sono una persona equilibrata. Non ho paura, ma chiedo il rispetto da donna a donna per le donne”.

La Galgani ha parlato anche della sua decisione di rivelare a Giorgio Manetti di essere ancora innamorata di lui. La Cipollari più volte l’ha accusata di essere una persona falsa, lei ha però dichiarato: “Io non cambio idea. Vado fiera di quello che ho detto su Giorgio. È più importante rivelare un amore non corrisposto che nascondere un amore corrisposto”.

Tina Cipollari risponderà alle dichiarazioni della dama? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui