L’Isola dei Famosi, Fancesco Monte ha abbandonato il reality: ecco perchè

5 Febbraio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
L’Isola dei Famosi, Fancesco Monte ha abbandonato il reality: ecco perchè

Francesco Monte si è ritirato da L’isola dei famosi 13. Dopo la bufera “droga” che ha colpito l’Isola dei Famosi, secondo il blog di Davide Maggio, il naufrago è già in volo per Milano.

L’Isola dei Famosi, Francesco Monte non sarà in studio questa sera

Francesco Monte, secondo il sito, non sarà presente alla puntata di stasera de L’Isola dei Famosi. “Il motivo dell’assenza sembra legato alla volontà di evitare uno scontro diretto con Eva Henger che questa sera sigillerà il suo rientro in Italia con la tradizionale ospitata in studio”

Nel corso della puntata sarà mostrato, comunque, il confessionale con il quale il naufrago (pare abbastanza nervoso) decide di abbandonare l’isola.

L’Isola dei Famosi, cosa succederà stasera

Di sicuro, stasera, la produzione del programma sotto le vesti di Alessia Marcuzzi avrà tante cose da chiarire. Secondo alcune voci che erano iniziate a circolare giorni fa la produzione era pronta a far saltare due concorrenti del reality e due membri della produzione stessa proprio a causa delle dichiarazioni fatte da Eva Henger nel corso della seconda puntata  del reality dove ha accusato Franceco Monte di uso di droga durante il soggiorno nella villa prima di approdare sull’Isola.

“Per ascoltare ‘l’arringa difensiva’ di Francesco Monte bisognerà aspettare la puntata di martedì prossimo” si legge sempre nel blog di Davide Maggio. Dalla prossima settimana, infatti, la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi cambierà collocazione per evitare la sfida con Il commissario Montalbano, trasmesso il lunedì su Rai1.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui