Uomini e Donne,Oggi: Nicolò Fabbri torna su richiesta di Sara

6 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne,Oggi: Nicolò Fabbri torna su richiesta di Sara

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo la scelta di Paolo Crivellin si passa a Lorenzo, il quale mostra un video su Instagram di Francesco. Tra i due scoppia un’accesa discussione in studio. Lorenzo è andato da Nilufar dopo la scorsa puntata, il corteggiatore voleva chiarire con lei per aver deciso di non portarlo più in esterna.

Si vede poi l’esterna di Sara e Lorenzo, il corteggiatore ammette di essere molto emozionato, atteggiamento che Nilufar non ha affatto gradito. Entrambe le troniste sono uscite con Nicolò, la Affi Fella ammette che il corteggiatore la coinvolge mentalmente, Emanuele e Luigi non approvano.

Nicolò Fabbri torna a Uomini e Donne per Sara

Si vede l’esterna di Nilufar e Gianluca, i due in studio ballano insieme. La conduttrice parlando di Sara Affi Fella ricorda che la ragazza la scorsa estate ha partecipato a Temptation Island. Questo per anticipare che per lei si è presentato uno dei single conosciuto durante il reality nel villaggio.

A quanto pare è stata proprio la tronista a chiedere alla redazione di chiamare il ragazzo. Si tratta di Nicolò FabbriLorenzo infastidito le chiede il motivo della sua richiesta. Sara dice di volerlo conoscere meglio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui