UeD, Oggi: scatta il bacio tra Marco e Rita, Grazia tronca con lui

8 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Oggi: scatta il bacio tra Marco e Rita, Grazia tronca con lui

Va in onda oggi una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si vede un recall della scorsa puntata, subito dopo Gemma Galgani e Giorgio Manetti si siedono al centro dello studio. La dama dice di esserci rimasta mala a causa di alcune dichiarazioni del cavaliere rilasciate in un’intervista riguardante il suo libro.

La Galgani fa sapere di essere rimasta sorpresa dal fatto che il cavaliere per la prima volta ha ammesso in un’intervista di essere innamorato di lei. Ancora una volta ribadisce che a parer suo è Tina Cipollari ad influenzarlo.

Manetti nega di aver detto di essere innamorato di Gemma, dopodiché difende ancora una volta l’opinionista dicendo che lei non c’entra nulla con le decisioni che prende nella sua vita. Subito dopo Gemma e Giorgio ballano e cercano di chiarirsi.

Si passa poi a Benino, il cavaliere al centro dello studio fa sapere di aver conosciuto Gloria. Subito dopo entra la dama in studio, ma in realtà si chiama Clara. I due hanno deciso di provare a vivere insieme, lasciano quindi il programma.

Grazia decide di interrompere la conoscenza con Marco

Si passa a Grazia, Lucy e Rita, si vede un recall della precedente puntata. Grazia fa sapere di essersi sentita presa in giro da Marco A. ed è per questo che l’ha bloccato sul telefono. Il cavaliere ha provato a chiamarla con un altro numero per chiederle scusa, ha però aggiunto che intende continuare a conoscere Rita. Grazia ha preferito troncare la loro conoscenza.

Marco e Rita si sono baciati, nonostante ciò il cavaliere intende uscire anche con Lucy. Subito dopo la conduttrice svela che Rita uscirà con Salvatore, il cavaliere chiede spiegazioni in merito al bacio.

 Sara Fonte

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui