Sanremo 2022, salta un ospite della terza serata a causa del Covid: ecco di chi si tratta

3 Febbraio 2022 Off Di KatiaDiLuna
Sanremo 2022, salta un ospite della terza serata a causa del Covid: ecco di chi si tratta

Terza serata di Sanremo 2022 salta un ospite sul palco dell’Ariston poiché ha contratto il Covid

Oggi, 3 febbraio 2022, è la terza serata del Festival di Sanremo 2022, quella in cui ci sarà la presenza di Drusilla Foer, co-conduttrice a fianco di Amadeus. Questa sera saliranno sul palco tutti gli artisti in gara, per offrire al pubblico un secondo ascolto delle loro canzoni in gara. Oggi, saranno ospitati anche Cesare Cremonini reduce dal successo di Colibrì e il giornalista Roberto Saviano per trattare la tematica della Strage di Capaci, che ha visto vittima il magistrato Giovanni Falcone. Non mancheranno Anna Valle e Martina Pigliapoco, carabiniera che ha salvato una donna dal suicidio.

Purtroppo, è saltata un’ospitata prevista sulla nave Costa Toscana, dove sono presenti Orietta Berti e Fabio Rovazzi. Infatti, ci sarebbero dovuti essere i Coma Cose, duo che ha partecipato con Fiamme neglio occhi la scorsa edizione del Festival di Sanremo. Gli artisti sono risultati positivi al Covid-19 e quindi al loro posto ci sarà Gaia.

Per quanto riguarda le votazioni, saranno disponibili il televoto e la giuria demoscopica con il 50 e 50 di percentuale.