Uomini e Donne, Oggi: Riccardo tronca con Ida, si sente con Donatella

9 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Riccardo tronca con Ida, si sente con Donatella

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ida si siede al centro dello studio e subito dopo parte un recall della puntata scorsa. In studio entra Gianluca e si siede davanti alla dama, lei fa sapere che si aspettava di più, i due si sono sentiti molto poco durante la settimana. Gianluca si giustifica dicendo che avrebbe preferito vederla di persona, ma lei lo saluta.

Riccardo dice a Ida che ha deciso di farsi da parte

Si passa a Riccardo, i due si sono sentiti molto meno rispetto al loro solito, a quanto pare c’è rimasto male per ciò che è successo nella scorsa puntata ed è per questo che ha deciso di farsi da parte. La conduttrice fa sapere ad Ida che Riccardo si sente con Donatella. Ida a questo punto capisce l’allontanamento di Riccardo e puntualizza che Donatella si stava sentendo con Tomas.

Sossio si siede al centro della studio con Melania, il cavaliere è molto felice di come stiano andando le cose tra loro, entrambi voglio proseguire la loro frequentazione. La puntata si conclude con la diretta Facebook.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui