Raffaella Mennoia svela un importante cambiamento a UeD

11 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Raffaella Mennoia svela un importante cambiamento a UeD

Raffaella Mennoia parla della scelta di Paolo e svela una novità

Dopo una lunga attesa da parte dei fan, pochi giorni fa è andata in onda oggi la scelta di Paolo Crivellin al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. 

Una scelta rimandata più volte a causa dell’indecisione del tronista. Paolo per chiarirsi le idee ha chiesto alla redazione di trascorrere del tempo con Angela e Marianna in una villa. Fino al giorno della messa in onda nessun dettaglio in merito alla scelta è trapelato sul web, questo perché non è stata registrata in studio ma in segreto per far accrescere la curiosità dei fan.

E’ stata Raffaella Mennoia ha spiegare il motivo di tanto riserbo, l’autrice ha fatto sapere che le anticipazioni rovinano la curiosità e l’attesa che si provavano in passato, quando la scelta si scopriva solo il giorno della messa in onda.

A quanto pare la decisione della redazione di Uomini e Donne ha avuto molto successo, gli ascolti sono infatti migliorati. Proprio per questo, la Mennoia ha fatto sapere che probabilmente da ora in poi ogni scelta verrà registrata in questo modo.

Voi cosa ne pensate?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui