Stefano De Martino su Monte: “Si sente la sua mancanza sull’Isola”

11 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Stefano De Martino su Monte: “Si sente la sua mancanza sull’Isola”

Stefano De Martino sostiene Francesco Monte

Al centro del gossip nelle ultime ore Stefano De Martino, inviato dell’Isola dei Famosi 2018, reality condotto insieme ad Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Francesco Monte dopo essere stato accusato da Eva Henger di aver portato e fumato droga in villa, prima di sbarcare in Honduras, ha deciso di abbandonare il reality. L’ex naufrago si è detto molto dispiaciuto per aver lasciato l’Isola, ma a causa delle accuse di Eva deve tutelarsi in Italia.

L’ex tronista di Uomini e Donne si sente una vittima, ad oggi continua a smentire quanto detto dall’ex attrice e spera che la giustizia riesca a dimostrare che lui è innocente. Ad ogni modo, ha ribadito più volte che ha la coscienza a posto.

Stefano De Martino, in collegamento con Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di ieri 10 febbraio, ha detto la sua in merito alla vicenda. L’ex cognato di Monte non vuole esporsi troppo, ha infatti affermato: “Sono inibito sull’argomento. Qualunque cosa viene detta può essere fraintesa. Lascio ai posteri l’ardua sentenza”.

L’ex marito di Belen Rodriguez è molto dispiaciuto per Francesco, ha infatti aggiunto: “Mi dispiace molto non avere più Francesco qui. Mi dispiace per tutta l’intera vicenda”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui