Craig Warwick lascia l’Isola dei Famosi: il motivo

13 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Craig Warwick lascia l’Isola dei Famosi: il motivo

Perché Craig Warwick ha abbandonato l’Isola dei Famosi?

Craig Warwick ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi 2018, reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Il noto sensitivo a malincuore ha dovuto prendere tale decisione a seguito di un incidente sull’Isola, si è rotto una gamba.

A rivelare la notizia ci ha pensato il settimanale Spy, senza però rivelare l’identità del naufrago. Queste le parole riportate sul settimanale: “Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. All’isola nulla è come sembra”.

A rivelare l’identità del naufrago è stato il sito 361magazine.com, nel quale si legge: “Un altro naufrago è costretto a lasciare l’Isola dei famosi. Sia tratta di Craig Warwick. Il sensitivo che parla con gli angeli è caduto e si è rotto una gamba”.

Sono stati già molti i colpi di scena dell’attuale edizione del reality, si tratta infatti del terzo abbandono. Prima del sensitivo a ritirarsi sono stati Chiara Nasti e Francesco Monte. La blogger non ha retto sull’Isola a causa della forte mancanza della famiglia e del fidanzato Ugo.

Monte, invece, ci teneva molto a rimanere sull’Isola, ma a causa delle pesanti a cause di Eva Henger ha deciso di tornare in Italia per tutelarsi.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui