Nadia Toffa, la bambina Gabriella le risponde con un VIDEO

13 Febbraio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Nadia Toffa, la bambina Gabriella le risponde con un VIDEO

Nadia Toffa domenica scorsa in diretta è tornata alla conduzione di Le Iene e ha raccontato di aver avuto un cancro. Durante il suo discorso, che ha visto subito un’enorme commozione da parte del web, ha citato una bambina di nome Gabriella.

Nadia Toffa: chi è Gabriella, la bambina citata nel suo discorso

La Iena infatti, durante uno dei suoi tanti servizi sull’Ilva di Taranto, aveva intervistato una bambina, Gabriella, malata di leucemia che aveva raccontato la sua malattia e quanto male fosse stata nel momento che dovette tagliare i suoi tanto amati capelli.

Adesso Nadia Toffa indossa una parrucca e durante la rivelazione su Italia 1 ha detto che nel momento che ha iniziato a vedere cadere i suoi primi capelli ha pensato subito a quella bambina che ha definito “scricciolo”.

“Quando vedi le prime ciocche di capelli che ti rimangono in mano è un momento molto forte. Mi è venuta in mente Gabriella, la bambina di Taranto che mi aveva raccontato di quanto avesse sofferto quando le erano caduti i capelli dopo che si era ammalata. Gabriella, ti ringrazio, perché ti ho pensato: se ce la fa uno scricciolo come te, allora ce la posso fare anch’io!”

Nadia Toffa, la video-risposta di Gabriella

Con qualche anno in più a come la ricordavamo è arrivata presto la risposta d Gabriella che ha subito detto a Nadia:

“Ciao Nadia ieri mi hai fatto emozionare. Tu sei una guerriera come me ora. Non preoccuparti per i capelli che crescono più forti e più lunghi di prima…”.

https://www.youtube.com/watch?v=Xi6QWTYdJ-Y


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui