Daria Bignardi rivela tutto: “Ho avuto un tumore al seno”

14 Febbraio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Daria Bignardi rivela tutto: “Ho avuto un tumore al seno”

In occasione dell’uscita del suo nuovo libro, Daria Bignardi ha rilasciato un’intervistata a Vanity Fair nella quale ha parlato per la prima volta della sua malattia. La prima conduttrice del Grande Fratello ha infatti scoperto qualche anno fa di avere un tumore al seno e adesso, che tutto è passato, ha voluto raccontare la sua battaglia attraverso le pagine del suo libro.

Daria Bignardi e la sua battaglia

“Ho scoperto di avere un tumore facendo una mammografia di controllo appena terminata l’ultima stagione delle Invasioni barbariche” racconta Daria Bignardi a Vanity Fair. Quando poi le chiedono perché del suo cancro al seno non ne ha mai voluto parlare pubblicamente lei risponde che tanti sono i motivi che l’hanno spinta a non farlo.

Un po’ per pudore, un po’ per paura della curiosità o della preoccupazione degli altri e un po’ perché quando guarisci volti pagina e non hai più voglia di parlarne ancora (…) Ho superato una malattia seria, ma al tempo stesso molto comune. (…) Si ammalano milioni di donne, a cui va tutto il mio affetto”.

Daria Bignardi sulle critiche del suo look: “Sono vaccinata”

Il grande coraggio di Daria Bignardi è stato quello di sopportare tutte quelle critiche sul suo aspetto quando, in realtà, dietro al look che molti hanno definito “horror” c’era una storia molto più complessa e delicata.

“Sono vaccinata” dice prontamente lei nell’intervista in merito all’argomento

“Chiunque compare, soprattutto oggi, è oggetto di una tale massa di critiche che non bisogna esserne toccati davvero. In alcuni casi, le assicuro, mi dispiaceva per loro. Mi preoccupavo che rimanessero male se avessero saputo del cancro. Sono materna”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui