Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti eliminata: “Ho superato le mie paure”

14 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti eliminata: “Ho superato le mie paure”

Cecilia Capriotti eliminata all’Isola dei Famosi

Cecilia Capriotti ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi 2018, durante la puntata andata in onda ieri 13 febbraio. Il reality show è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. L’ex naufraga ha perso al televoto contro Stefano Barbato e Alessia Mancini, ottenendo il 55% delle preferenze.

L’ex naufraga durante la sua esperienza sull’Isola è riuscita a superare delle importanti paura, proprio per questo si è detta felice nonostante l’eliminazione. In collegamento con il compagno, la Capriotti ha affermato: “La mia Isola l’ho vinta: ho combattuto ogni giorno contro gli attacchi di panico e dopo questa esperienza sarò finalmente in grado di viaggiare con mia figlia senza paura!”.

Intanto, l’ex naufraga ha attaccato ancora una volta Filippo Nardi e Marco Ferri. Stando alle sue parole Nardi non sarebbe una bella persona, in merito a Ferri ha invece detto che pecca di etica e morale.

Dopo la quarta puntata del reality, in nomination sono finiti: Amurys Perez, Filippo Nardi e Franzo Terlizzi. Per quanto riguarda invece i gruppi Mejor e Pejor, sull’Isola dei Mejor sono andati: Filippo, Elena, Franco, Marco, Paola, Amaurys e Bianca. Invece sull’Isola dei Pejor sono andati: Alessia, Giucas, Gaspare, Simone, Francesca, Rosa e Jonathan.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui