Michelle Hunziker promossa in prima serata, condurrà “Scommettiamo che…?”

14 Febbraio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Michelle Hunziker promossa in prima serata, condurrà “Scommettiamo che…?”

Dopo il grande successo avuto dalla sua ottima conduzione all’ultimo Festival di Sanremo diretto da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker si trova in un periodo d’oro della sua carriera. Sarebbe già pronta a tornare in tv, su Canale 5, con una nuova prima serata.

Michelle Hunziker, il suo ritorno in prima serata su Canale 5

Già prima del Festival, l’8 febbraio, la Hunziker rivelò a La Stampa:

“La settimana prossima ho la prima riunione per un programma di prima serata che andrà in onda a maggio su Canale 5. Sarà uno show tutto mio, con una bella squadra che mi darà una mano a mettere insieme tante cose diverse. Potrebbe essere una diretta, anche se non è certo. Vedremo, io tifo per la diretta, un’adrenalina che mi piace troppo”.

Adesso, il settimanale Chi, è tornato sull’argmento rivelando:

“Dopo l’ottima prova al Festival per Michelle è arrivata una ‘promozione’ anche da parte di Mediaset. Canale 5, infatti, ha offerto alla conduttrice la guida del redivivo show Scommettiamo che…?. Michelle ha detto sì”.

Chi ci sarà al suo fianco?

“Dovrebbe esserci Gerry Scotti (se libero da impegni legati al quiz show quotidiano). Come seconda ipotesi, Nicola Savino“.

Fabrizio Frizzi: “Mediaset ci ha preceduti”

Rammaricato del passaggio del programma a Mediaset, il conduttore Rai commentò a Libero il 29 giugno 2017 il ritorno del format:

“Mi sarebbe molto piaciuto rifarlo, anzi a dire la verità ci avevamo pensato perché è uno di quei programmi che potenzialmente può fare bene. Certo non come quando faceva 8-9 milioni e il 40% di share. Ma quelli erano altri tempi. Oggi gli addetti ai lavori vedono male queste ‘operazioni nostalgia’ come se fossero cose che sanno di naftalina, prima ancora di vederle in onda. Invece Scommettiamo che… ha la forza di mantenere la parvenza di evento perché in ogni puntata ci sono ospiti speciali e questo funziona ancora in tv. Mediaset ci ha preceduti e non mi perderò certo la prima puntata”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui