Uomini e Donne, Oggi: Gemma fa infuriare Tina, scoppia la polemica

14 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Gemma fa infuriare Tina, scoppia la polemica

Ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Va in onda oggi la prima parte del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.
Si parte con il solito siparietto tra Domenico e Tina. Subito dopo si vede un filmato dell’incontro tra Gemma Galgani e Raffaele. La dama pensa che il cavaliere si è lasciato influenzare da Tina, lui invece pensa di essere stato usato. Gemma entra in studio e viene subito attaccata da Tina Cipollari.
In studio entra Raffaele, la dama interrompe la loro conoscenza, anche lui ammette di non essere più interessato a lei. L’opinionista continua a ribadire che la dama sia ancora innamorata di Manetti, Gemma vuole che Raffaele lasci il programma ma lui rimane.
La Galgani desidera ballare con Giorgio, Tina fa scoppiare subito la polemica, costringendo Manetti a tornare a sedersi. Intanto, il cavaliere fa un regalo ad Anna, gesto poco apprezzato da Gianni. Anna sta uscendo con Walter, il cavaliere non si è infastidito a causa del regalo, al contrario trova che non ci sia nulla di male. La dama avrebbe voluto vederlo ma a causa di alcuni imprevisti gli appuntamenti sono saltati.
 Al centro dello studio si siede Giorgio, la conduttrice mostra la sua esterna con Paola nella quale i due si sono scambiati alcuni baci. Il cavaliere interrompe la loro conoscenza perché a detta sua tra i due non ci sarebbe più chimica, alla fine ballano insieme.
Sara Fonte

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui