Francesca Cipriani vittima di molestie e bullismo: le parole della madre

15 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Francesca Cipriani vittima di molestie e bullismo: le parole della madre

Francesca Cipriani oltre al bullismo è stata vittima di molestie

Al centro del gossip nelle ultime ore Francesca Cipriani, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5.

A quanto pare l’ex pupa bionda è stata molestata quando aveva 19 anni. A raccontarlo è stata la madre Rita in un’intervista rilasciata al settimanale Spy. La Cipriani lavorava in un negozio come commessa, la vicenda è accaduta una sera, mentre si trovava da sola nel negozio con il suo datore di lavoro.

La naufraga è stata anche vittima di bullismo, lei stessa lo ha svelato sull’Isola durante un momento di sconforto. La madre ha confermato che all’età di 12-13 anni veniva spesso presa di mira ed umiliata. Rita ha raccontato una delle tante vicende accadute alla figlia. Queste le sue parole: “Una volta i suoi amichetti le inviarono un messaggino a nome del ragazzo che le piaceva tanto per darle un appuntamento: lei era al settimo cielo e si presentò a questo incontro per conoscerlo meglio, invece una volta arrivata lì trovò il solito gruppo di bulli che la insultarono e la umiliarono. Non riuscì a smettere di piangere per ore. Anche i suoi attacchi di panico sono sicuramente dovuti alle insicurezze che quegli episodi le hanno creato”.

Sono in molti a pensare che Francesca Cipriani ricorra troppo spesso alla chirurgia plastica a causa della sua insicurezza. Anche la madre lo pensa ed è per questo che ha dichiarato: “Sono favorevole alla chirurgia plastica quando serve, ma non approvo così tante operazioni inutili. Avrà fatto dodici interventi, ormai ho perso il conto”.

Rita spera che questa importante esperienza all’Isola dei Famosi aiuti la figlia ad essere più sicura di se stessa. In questo modo potrà finalmente vivere più serenamente la sua vita.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui