Uomini e Donne, oggi: arriva Armando, Gemma già interessata?!

15 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: arriva Armando, Gemma già interessata?!

Arriva un nuovo cavaliere a Uomini e Donne, ha già attirato l’attenzione di Gemma?

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Giorgio si siede a centro dello studio e subito dopo si vede la sua esterna con Paola. La dama pensa che tra loro ci sia molta chimica e si scambiano qualche bacio. In studio Manetti fa sapere che si era lasciato travolgere dalla passione in una via, ma lei lo ha frenato.

In studio arriva Paola, la dama cerca di spiegare cosa sia successo, ma Giorgio interrompe la loro frequentazione. A detta del cavaliere tra i due non ci sarebbe più chimica, alla fine ballano insieme.

Si passa ad Armando, si vede un filmato di presentazione fatto dalla figlia. In studio Rita chiede alcune informazioni sull’uomo, intanto Tina Cipollari pensa che anche Gemma sia interessata. Armando balla con Grazia e subito dopo con Gemma.

Al centro dello studio si siede Ida, parte un recall della scorsa puntata. Riccardo aveva deciso di interrompere la loro conoscenza e aveva iniziato a sentire Donatella. Riccardo entra in studio, il cavaliere si è visto con Donatella. Ida fa sapere di aver ricevuto delle dichiarazioni d’amore da Riccardo, i due si sono anche baciati ed è per questo che non capisce perché voglia conoscere anche Donatella. Il cavaliere spiega il motivo della sua decisione.

Tomas è uscito con Grazia, Valentina e Donatella. Con quest’ultima si frequenta da più tempo, i due si sono anche baciati. Ida fa sapere che intende continuare a conoscere Riccardo, decide invece di interrompere la conoscenza con Angelo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui