Uomini e Donne Oggi, Sossio accusato da Gianni: il motivo

16 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne Oggi, Sossio accusato da Gianni: il motivo

Sossio ha dei dubbi sulla sua frequentazione con Melania

La settimana di Uomini e Donne si conclude oggi con una nuova puntata del Trono Over, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Ida e Riccardo non sono ancora riusciti a chiarirsi, lei non vuole interrompere la loro conoscenza. Intanto, Angelo si intromette nella discussione chiedendo ad Ida cosa pensa di fare con lui, lei confessa di vederlo solo come un amico e tronca la loro frequentazione. Ida vuole continuare ad uscire solo con Riccardo, Angelo infastidito fa sapere che lei stessa gli aveva detto che oggi avrebbe chiuso con Riccardo, ma lei smentisce.

Tomas è uscito con Grazia, Valentina e Donatella. Con quest’ultima si frequenta da più tempo, i due si sono anche baciati.

Si passa a Sossio e Melania, i due fanno sapere come stanno andando le cose tra loro. Melania è molto felice, il cavaliere le ha infatti fatto una piacevole sorpresa facendole trovare la cena e una bottiglia di vino. Sossio, però, ha dei dubbi sulla loro frequentazione a causa del comportamento di Melania.

A quanto pare Sossio ha cercato di avvicinarsi a Melania ma lei lo ha rifiutato. Secondo Gianni, il cavaliere vuole chiudere solo perché tra i due non c’è stato un approccio fisico, lui nega e i due ballano.

In studio Gemma Galgani e Anna discutono ancora una volta a causa di Giorgio Manetti. Gemma continua ad essere convinta che tra i due ci sia ancora qualcosa.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui