Tina Cipollari dama del Trono Over? L’annuncio della redazione

17 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Tina Cipollari dama del Trono Over? L’annuncio della redazione

Tina Cipollari torna a Uomini e Donne per trovare l’amore?

A Uomini e Donne i colpi di scena non mancano mai, stando alle pagine social di Uomini e Donne Tina Cipollari sarà la prossima dama del Trono Over. L’annuncio è stato postato proprio dalla redazione ieri 16 febbraio, la quale ha fatto arrivare alcuni corteggiatori per la nota opinionista.

Tina Cipollari da poco si è separata dal marito Chicco Nalli, questa potrebbe essere l’occasione giusta per lei di voltare pagine e ritrovare l’amore. Già in passato ha partecipato al programma come tronista, anche se la sua storia con il corteggiatore Daniele durò solo due settimane.

Dopo che Maria De Filippi le propose di diventare opinionista, ha conosciuto e conquistato l’ex marito Chicco Nalli, arrivato a Uomini e Donne per corteggiare un’altra tronista.

Di certo ne vedremo delle belle. In molti sono convinti che Tina e Giorgio Manetti si concederanno una possibilità una volta che entrambi faranno parte del Trono Over. Come reagirà Gemma Galgani? Gli scontri con la Cipollari sicuramente saranno ancora più frequenti, soprattutto a causa dei sentimenti della dama verso Giorgio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui