Sab. Nov 27th, 2021
Claudia Pandolfi e Marco De Angelis

Ecco chi è Marco De Angelis, il compagno della famosa attrice Claudia Pandolfi

Marco De Angelis è un produttore, noto anche per essere il compagno della famosa attrice Claudia Pandolfi. Non sono molte le informazioni che si conoscono su di lui, sappiamo però che è più giovane della compagna di 9 anni, è nato nel 1983.

De Angelis è il responsabile della Dap De Angelis Group, società di produzione che si occupa di lungometraggi e fiction. Tra i suoi lavori troviamo La mossa del pinguino, Tarda estate, Non c’è campo, Baby e altri ancora.

Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa molto, il produttore è sempre stato molto riservato, preferisce mantenere la sua sfera personale lontana dai riflettori e dal gossip. Dal 2014 è impegnato sentimentalmente con l’attrice Claudia Pandolfi, dal loro amore nel 2016 è nato il figlio Tito.

In una passata ospitata a Verissimo l’attrice ha fatto sapere che lei e il compagno non hanno al momento intenzione di convolare a nozze. Ha poi raccontato: “Ci siamo sposati a Barcellona con uno per strada che ha detto di essere un sacerdote di non so quale religione… Ci ha messo delle cose in testa, ha unito le nostre mani e ci ha resi marito e moglie. Per me ha avuto molta importanza!

Claudia Pandolfi sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, nella puntata che andrà in onda oggi giovedì 11 novembre su Rai Uno.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!