Alessia Mancini e Rosa Perrotta non trovano un punto d’incontro

19 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Alessia Mancini e Rosa Perrotta non trovano un punto d’incontro

Alessia Mancini e Rosa Perrotta non fanno pace

Al centro del gossip ancora una volta Alessia Mancini e Rosa Perrotta, naufraghe dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5.

Le due naufraghe pochi giorni fa si sono scontrate a causa del loro carattere molto simile , nelle ultime ore hanno provato a chiarirsi ma il loro tentativo è stato un vero e proprio fallimento. L’ex tronista di Uomini e Donne si è rivolta ad Alessia con un tono poco carino, dicendole: “Quando devi dirmi cosa devo fare o me lo dici a modo o non intervenire”.

Alessia infastidita dall’atteggiamento della Perrotta le ha consigliato di evitarsi a vicenda per non litigare ancora. Queste le sue parole: “Facciamo una cosa, io ti evito e tu mi eviti. I miei modi vanno bene a tutti, non vanno bene solo a te. Tu a me le cose non le hai mai dette. Solo in puntata sei stata capace di dire che sono arrogante e altre belle cose. Sei stata capace di dire ‘Fanno tutte le madri e poi lasciano tutte i figli a casa’”.

Subito dopo la Mancini si è sfogata con Francesca Cipriani: “Non riusciamo a chiarirci, lei ha la sua posizione. Abbiamo parlato a sufficienza, credo che sia fiato sprecato. Energie inutili”. La Cipriani ha cercato di mettere pace tra le due, consigliando ad Alessia di trovare un punto di incontro con Rosa. Lei ha però concluso dicendo: “Un punto d’incontro? Non c’è”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui