Uomini e Donne, Oggi: Nicolò non crede a Marta, lei va via

19 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Nicolò non crede a Marta, lei va via

La settimana di Uomini e Donne inizia oggi con una nuova puntata del Trono Classico, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Si parte da Nicolò, dopo un recall della scorsa puntata si vede l’esterna con Virginia. I due parlano di Marta, alla fine si scambiano coccole e tenerezze. La conduttrice in studio mostra un filmato, si tratta di Marta e Nicolò, la corteggiatrice dopo la segnalazione ha cercato di chiarirsi con lui dicendogli che era solo uno scherzo. Il tronista non ha creduto alle sue parole e l’ha mandata via.

Marta non riesce a convincere Nicolò che si è trattato solo di uno scherzo e torna a casa

Marta ha provato più volte a chiamarlo durante la settimana, oggi torna in puntata per farvi vedere degli screenshot. Nicolò chiede ancora di poter chiamare l’amico di Marta che ha organizzato lo scherzo, ma lei non vuole. La conduttrice mostra alcuni screenshot della conversione tra Marta e il suo amico, Gianni Sperti non crede alla corteggiatrice, a parer suo la conversazione è finta. Nemmeno il tronista le crede, Marta decide quindi di andare via.

Sia Nicolò che Mariano sono usciti con Ida, lei in studio puntualizza di non essersi ancora dichiarata. Mariano preferirebbe che corteggiasse solo lui, sta infatti pensando di eliminarla. Brigante, però, prende le difese della corteggiatrice. Intanto, in studio arrivano nuove corteggiatrici per entrambi i tronisti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui