Gio. Mag 19th, 2022

A qualche ora dalla puntata di questa sera, lunedì 24 gennaio 2022, del Grande Fratello Vip 6, Federica Calemme ha avuto un crollo psicologico non riuscendo a fermare le copiose lacrime che scorrevano sul suo volto. Gli attimi di palese difficoltà sono avvenuti davanti a Sophie Codegoni e Jessica Selassiè. Le due coinquiline hanno cercato di comprendere le ragioni che hanno portato al pianto della loro compagna d’avventura. E dopo averla ascoltata hanno provato ad incoraggiarla a reagire.

Federica e Gianmaria: atteggiamenti dolci

Nei giorni passati, Federica Calemme aveva vissuto attimi intensi con Gianmaria Antinolfi. I due gieffini si erano lasciati andare ad atteggiamenti dolci e teneri. Una cena romantica, un bagno nella vasca idromassaggio dove non mancati coccole e baci proseguiti a letto, sotto le coperte della Love Boat, insomma Federica e Gianmaria hanno avuto la possibilità di vivere una bella serata e le telecamere hanno ripreso la serata. La giovane sembrava essersi sciolta definitivamente con l’imprenditore campano.

Federica in lacrime

Federica ha passato qualche settimana nella casa più spiata d’Italia e ora ha ceduto in modo emotivo. Si sta facendo sentire la mancanza dei propri affetti quotidiani e pensando ad una persona che le sta mancando tanto è scoppiata in lacrime e ha evidenziato la motivazione di questo stato d’animo malinconico.

Calemme ha pianto  perché sta soffrendo moltissimo la distanza con i suoi componenti familiari, ma soprattutto con la sua adorata sorella, che tra l’altro è incinta. Quindi, non ha la possibilità di godersi questi momenti magici con lei: “Penso di avere qualcosa che non va, pensavo a mia sorella e mi manca. Mi dispiace di non essere la sorella che voleva. Non sono in grado di essere una persona molto affettuosa, quindi non sento quel trasporto fisico necessario con la famiglia”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui