“Si sente tutto!”: imbarazzo in diretta al GF Vip. Cosa è successo? – VIDEO

25 Gennaio 2022 Off Di C.F.
“Si sente tutto!”: imbarazzo in diretta al GF Vip. Cosa è successo? – VIDEO

La diretta del Grande Fratello Vip 6 di ieri, lunedì 24 gennaio 2022, è stata, come di consueto, molto accesa ed intensa. Al centro della puntata l’ormai noto e discusso triangolo che vede protagonisti Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Il conduttore del reality show, Alfonso Signorini ha però perso la pazienza in seguito all’ennesimo confronto fra i tre personaggi e non ha nascosto di essere stufo di parlare sempre dello stesso argomento.

Alfonso Signorini manda via Alex Belli

“Sono stato chiarissimo, siete voi che non ascoltate con quelle orecchie!”, ha urlato Alex Belli dopo che, per l’ennesima volta, Delia Duran e Soleil Sorge gli hanno chiesto di prendere una decisione mentre lui è rimasto fermo nella sua posizione di amare entrambe, ma in maniera diversa. Se la venezuelana è la moglie, l’italo-americana è un’amica speciale. In quel momento, dato che non riusciva a prendere la parola, Alfonso Signorini ha sbottato contro l’attore emiliano:  “Va bene, però adesso anche basta. E per fortuna che tu stasera non volevi parlare ed avevi scelto la linea del silenzio. Se vuoi magari uscire; autori, per favore lo accompagnate fuori? Perché io non posso lavorare così. Siamo in diretta ed io mi rifiuto di lavorare così. Vai pure fuori, vattene fuori! Vai a fare l’imbonitore da un’altra parte. Non si può lavorare così. Serve rispetto per il pubblico”.

La lettera di Soleil ad Alex

Il conduttore del programma è successivamente ritornato a collegarsi con la casa più spiata d’Italia per parlare a Delia Duran della lettera segreta, inviata ad Alex Belli e data da Soleil Sorge a Giacomo Urtis prima di lasciare il programma.

Ma quando la fashion blogger stava spiegando è avvenuto qualcosa di inaspettato perché all’improvviso, dalla regia del Grande Fratello Vip 6 sono partite delle urla con tanto di parolaccia a microfoni aperti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è messa a ridere per scusarsi con Signorini ed ha avvertito gli autori: “Si sente tutto” mentre gli altri erano imbarazzati e con le mani in faccia per trattenersi.

Se Alfonso Signorini ha fatto finta di niente, il pubblico a casa si è scatenato nei commenti dopo questo fuori programma.