Isola dei Famosi, nuovo tapiro per Alessia Marcuzzi

20 Febbraio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Isola dei Famosi, nuovo tapiro per Alessia Marcuzzi

Nella puntata di stasera di Striscia la Notizia Alessia Marcuzzi riceverà un nuovo tapiro per la vicenda “canna-gate” che si è posta al centro di questa edizione de L’Isola dei Famosi.

Striscia la Notizia, i due inviati hanno fatto ascoltare alcuni audio ad Alessia Marcuzzi

Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno trovato alcuni audio a favore della teoria di Eva Henger che ha scatenato tutta la vicenda rivelando in prima serata che Monte avrebbe fumato canne nella villa prima dell’inizio ufficiale del programma.

Il tapiro, infatti, arriva dopo il nuovo fuorionda tra le ex naufraghe dell’Isola dei famosi Eva Henger e Nadia Rinaldi che ha riacceso i riflettori sulla questione. Gli inviati Valerio Staffelli e Max Laudadio l’hanno incontrata ieri sera dopo le prove per la puntata di questa sera e le hanno fatto ascoltare gli audio in questione. Emergeranno nuovi dettagli?

Alessia Marcuzzi, è già il secondo tapiro sulla vicenda

La stessa conduttrice del reality, “attapirata” già il 13 febbraio, aveva detto:

“Non ho aggredito Eva, ho detto che secondo me ha sbagliato il momento in cui dirlo… A me ha dato fastidio che lo abbia detto dopo che Francesco Monte l’aveva nominata, non subito. Io sono una persona vera, non riesco a fingere. In vita mia non ho mai fumato nemmeno una sigaretta, sono contraria alle droghe”.

Francesco Monte: “Sorridete!”

Nel frattempo Monte, intervistato da Chi, ha ribadito la sua estraneità alle accuse dicendo:

“Ho letto su Chi le dichiarazioni della signora Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada. Per me L’Isola e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane… Ringrazio Alessia Marcuzzi per l’invito o per l’auspicio (di fare una sorpresa a Paola Di Benedetto, ndr). Ma no. A Chi confermo che non succederà. Gli animi sempre bollenti di chi ha pensato che io potessi andare, ora si possono tranquillamente spegnere. Sorridete!”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui