Uomini e Donne, Oggi: Giorgio Manetti rifiuta ancora Gemma

21 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Giorgio Manetti rifiuta ancora Gemma

Giorgio Manetti rifiuta Gemma, la dama esce dallo studio in lacrime

Va in onda oggi la prima parte del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si inizia come sempre da un simpatico siparietto tra Domenico e Tina, dopodiché si vede un recall della scorsa puntata. Gemma in camerino si sfoga su Tina, Giorgio e Anna. Non appena la dama entra in studio scoppia subito la polemica con la Cipollari e Anna.

Angelo fa sapere che quando frequentava Anna, la dama gli ha rivelato di avere dei sospetti su un’ipotetica relazione tra Tina e Giorgio. Ancora una volta Tina Cipollari nega dicendo che tra lei e Giorgio Manetti non c’è mai stato niente, chiede poi al cavaliere di confermare.

Maria fa sapere che Gemma ha ricevuto dal settimanale Di Più il file audio dell’intervista di Giorgio. I studio ne viene ascoltata una parte, nella quale Giorgio dice di aver amato Gemma a modo suo. Stando alle parole della dama, Tina continua ad attaccarla perché lui aveva negato in un primo momento di aver detto di averla amata.

La conduttrice fa sapere che Gemma le ha detto di aver sentito delle emozioni da parte di Giorgio. Il cavaliere dice che non è cosi, subito dopo le dice che loro due non staranno mai più insieme. Si passa poi ad Anna e Walter, Maria mostra un loro recall. I due sono usciti insieme e si sono anche baciati, lei vorrebbe che lui fosse più presente. Walter, però, dice che si sentono tutte le sere. Intanto, Gemma non è ancora rientrata in studio, la dama è scoppiata a piangere dietro le quinte.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui