Uomini e Donne, Oggi: Ida lascia lo studio, Riccardo la raggiunge

22 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Ida lascia lo studio, Riccardo la raggiunge

Ida accusa Riccardo di essere un bugiardo

Uomini e Donne torna oggi con la seconda parte del Trono Over, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.
Si parte da Anna e Walter, Maria mostra un loro recall. I due sono usciti insieme e si sono anche baciati, lei vorrebbe che lui fosse più presente. Walter, però, dice che si sentono tutte le sere. Gianni pensa che tra i due non sia nato nulla, a parer suo la dama non è interessata a Walter.
Tina Cipollari raggiunge Gemma Galgani dietro le quinte per vedere come sta, la dama ancora in lacrime parla con Marco. Tina subito dopo prepara un caffè a Giorgio, poi sposta la sua attenzione su Armando. La conduttrice fa sapere che il cavaliere è uscito con Gemma.
Si passa a Ida, Maria mostra un recall e subito dopo Riccardo si siede davanti a lei al centro dello studio. Il cavaliere fa sapere che le cose tra loro continuano a peggiorare, lei però è convinta che lui la voglia allontanare. In molti pensano che stia sentendo Donatella, precisando che lei sta uscendo con Tomas.
Ida pensa che Riccardo sia bugiardo, decide poi di tornare al suo posto. In studio si presenta Tina per conoscere Riccardo, Ida esce dallo studio. La signora cambia subito idea, ma balla lo stesso con Riccardo. Subito dopo il cavaliere raggiunge Ida dietro le quinte.
Sara Fonte

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui