Fiorello torna in tv con uno nuovo show? Lui: “Sanremo e Bibi m’hanno dato coraggio”

23 Febbraio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Fiorello torna in tv con uno nuovo show? Lui: “Sanremo e Bibi m’hanno dato coraggio”

Fiorello tornerà in tv già dalla prossima stagione televisiva?

Fiorello sta per tornare in tv. Secondo quanto anticipato dal blog di Davide Maggio, lo showman siciliano sarebbe pronto ad accantonare ansie e paure e mettere in scena un nuovo super show. La voce era iniziata a circolare quando il comico si era avvicinato alla televisione accettando l’invito di Claudio Baglioni per il Festival di Sanremo dove ottenne uno straordinario consenso sia dal pubblico che dalla critica.

Adesso, sembra che l’idea di tornare in prima serata con uno show tutto suo stia per quagliare. Lo stesso blogger Davide Maggio ha raccontato di una chiacchierata avuta con Fiorello proprio di recente. I due si sarebbero incontrati all’evento in cui la Rai ha intitolato il Teatro delle Vittorie all’ormai scomparso produttore televisivo Bibi Ballandi. Tra una chiacchierata e l’altra, infatti, sarebbe stato proprio Fiorello a parlare di quest’idea che, stando a quanto riportato, gli starebbe frullando per la testa ultimamente.

Fiorello: “Sanremo e Bibi m’hanno dato coraggio”

Ricordando l’amico Bibi Ballandi e la sua recente scomparsa, Fiorello avrebbe dichiarato: Un motivo in più per farci il super show (in suo onore ndr)”. Continuando poi con: “Sanremo e Bibi m’hanno dato coraggio”, confermando quindi le proprie intenzioni.

Un ritorno in televisione di Fiorello in prima serata con uno show tutto suo è atteso da tempo ormai. Il suo ultimo one man show #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend risale al 2011 quando raggiunse cifre da record facendo registrare oltre il 50% di share. Il suo ritorno è comunque tutto da confermare, e probabilmente bisognerà attendere la nuova stagione televisiva per vedere in scena il Super Show che Fiorello sta progettando.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui