Uomini e Donne, Oggi: Gemma balla con un signore del pubblico, Tina furiosa

23 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Gemma balla con un signore del pubblico, Tina furiosa

La settimana di Uomini e Donne si conclude oggi con l’ultima parte del Trono Over, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Tomas si siede al centro dello studio, davanti a lui si siedono Valentina e Donatella. Pochi giorni fa il cavaliere non è stato bene, Grazia è andato a trovarlo e i due hanno deciso di interrompere la loro frequentazione. Intanto, si vedono Ida e Riccardo dietro le quinte che discutono.

Tomas è uscito con Valentina, i due si sono baciati. Il cavaliere ha fatto sapere di essere interessato sia a lei che a Donatella, però ha ammesso di sentire maggiormente la mancanza di Donatella. Stando alle parole di Gianni, tra i due c’è molto più di un bacio, Tomas gli dà ragione e subito dopo Valentina esce dallo studio infastidita. Tomas la raggiunge dietro le quinte.

Gemma e Tina si scontrano, stavolta la colpa è di un cavaliere del pubblico

Si passa a Gemma Galgani, la dama chiede di ballare con Armando, a quel punto si alza un signore del pubblico che viene subito notato dalla conduttrice, alla fine balla con Gemma. Dopo aver ballato con Gemma, il cavaliere del pubblico rivolge alcune critiche a Tina Cipollari, accusandola di essere gelosa di Gemma ed è per questo che la attacca sempre. Tina su tutte le furie si scontra con lui e Gemma.

Rita e Salvo continuano a conoscersi, lei però inizierà ad uscire anche con Raffaele. Anche Salvo decide di uscire con un’altra donna.

Ida e Riccardo rientrano in studio dopo aver parlato, lei fa sapere che hanno ancora qualcosa da chiarire. La puntata si conclude con la diretta Facebook.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui