Ven. Lug 1st, 2022

Chiara Ferragni, ecco come sta Leone

Qualche giorno fa il rapper più social d’Italia Fedez aveva fatto preoccupare tutti dicendo che Chiara Ferragni ha riscontrato qualche problema con gli ultimi mesi di gravidanza e con la crescita fetale del figlio in arrivo. Come sta adesso la famosa fashion blogger? Chiara Ferragni, che ha prontamente annullato tutti gli impegni di lavoro, ha rassicurato i suoi numerosissimi followers su Instagram spiegando che adesso la situazione è tornata nella normalità. Leone – il nome scelto per il primogenito della coppia – ha ripreso a farsi sentire scalciando nella pancia dopo alcuni giorni. Giornate che hanno comunque alimentato tanta ansia e preoccupazione per la coppia più social del Paese.

Fedez e Chiara Ferragni, quando e dove nascerà Leone

I due, prossimi al matrimonio, si sono trasferiti da qualche settimana a Los Angeles. Qui è previsto per il prossimo aprile il parto di Chiara Ferragni. La scelta della California è dipesa dalla volontà di voler concedere al bambino, fin dalla nascita, la doppia cittadinanza e permettere alla coppia di poter stare lontano da paparazzi per potersene stare più tranquilli.

Chiara Ferragni: “Mi sento più forte oggi grazie a voi”

Dopo l’appello di Fedez per poter ricevere opinioni su situazioni simili come quella accaduta alla compagna, il mondo del web si è mosso. Ecco cosa ha scritto la fashion blogger:

https://www.instagram.com/p/BfljBnwl6Bj/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_profile_upsell_control


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui