Qualche giorno fa il rapper più social d’Italia Fedez aveva fatto preoccupare tutti dicendo che Chiara Ferragni ha riscontrato qualche problema con gli ultimi mesi di gravidanza e con la crescita fetale del figlio in arrivo. Come sta adesso la famosa fashion blogger? Chiara Ferragni, che ha prontamente annullato tutti gli impegni di lavoro, ha rassicurato i suoi numerosissimi followers su Instagram spiegando che adesso la situazione è tornata nella normalità. Leone – il nome scelto per il primogenito della coppia – ha ripreso a farsi sentire scalciando nella pancia dopo alcuni giorni. Giornate che hanno comunque alimentato tanta ansia e preoccupazione per la coppia più social del Paese.
Fedez e Chiara Ferragni, quando e dove nascerà Leone
I due, prossimi al matrimonio, si sono trasferiti da qualche settimana a Los Angeles. Qui è previsto per il prossimo aprile il parto di Chiara Ferragni. La scelta della California è dipesa dalla volontà di voler concedere al bambino, fin dalla nascita, la doppia cittadinanza e permettere alla coppia di poter stare lontano da paparazzi per potersene stare più tranquilli.
Chiara Ferragni: “Mi sento più forte oggi grazie a voi”
Dopo l’appello di Fedez per poter ricevere opinioni su situazioni simili come quella accaduta alla compagna, il mondo del web si è mosso. Ecco cosa ha scritto la fashion blogger: