Stefano Laudoni a breve sul trono? Il gossip

25 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Stefano Laudoni a breve sul trono? Il gossip

Stefano Laudoni pronto per un nuovo amore, lo troverà a Uomini e Donne?

Nelle ultime ore non si fa che parlare della possibilità di vedere Stefano Laudoni sul Trono di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Il percorso di Nicolò Brigante a Uomini e Donne sta per concludersi. Stando ai rumors il suo successore sarà proprio l’ex fidanzato della cestista Valentina Vignali. Di recente una foto postata dalla showgirl aveva fatto pensare a un loro ritorno di fiamma. A quanto pare, però, la loro relazione è giunta definitivamente al capolinea.

Sul sito Isaechia.it si legge: “Ciao Isa e Chia, volevo informarvi del fatto che a fine marzo è probabile che Stefano Laudoni approderà a ‘Uomini e Donne‘. Il procuratore della sua squadra sta cercando un nuovo giocatore perché ha detto che Stefano presto andrà in trasmissione, credo come tronista ma questo non l’hanno specificato.”

A confermare il gossip sarebbe stato proprio uno sfogo di Valentina. Su Instagram ha scritto: “Umiliarmi nuovamente in pubblico per fare quattro serate in discoteca”. Stando alle sue parole lui le avrebbe detto: “Mi faccio le serate, tiro su un po’ di soldi, mica devo scegliere per forza qualcuna”.

La showgirl si è mostrata davvero delusa. Ha detto: “Avevo deciso di dargli una seconda possibilità e invece lui fingeva solo per un pugno di followers”. Per poi concludere dicendo: “Mi sono ritrovata bloccata ovunque da un giorno all’altro e ho capito che si trattava della chiamata a Uomini e Donne”.

Il noto cestista non ha ancora confermato o smentito la notizia. Ad oggi non sappiamo quindi se lo vedremo davvero a Uomini e Donne nei panni di tronista. Non ci resta che aspettare le nuove anticipazioni di Uomini e Donne per scoprire se Stefano Laudoni occuperà la tanto ambita poltrona rossa della trasmissione.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui