Gio. Giu 30th, 2022
Stefano Laudoni

Stefano Laudoni pronto per un nuovo amore, lo troverà a Uomini e Donne?

Nelle ultime ore non si fa che parlare della possibilità di vedere Stefano Laudoni sul Trono di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Il percorso di Nicolò Brigante a Uomini e Donne sta per concludersi. Stando ai rumors il suo successore sarà proprio l’ex fidanzato della cestista Valentina Vignali. Di recente una foto postata dalla showgirl aveva fatto pensare a un loro ritorno di fiamma. A quanto pare, però, la loro relazione è giunta definitivamente al capolinea.

Sul sito Isaechia.it si legge: “Ciao Isa e Chia, volevo informarvi del fatto che a fine marzo è probabile che Stefano Laudoni approderà a ‘Uomini e Donne‘. Il procuratore della sua squadra sta cercando un nuovo giocatore perché ha detto che Stefano presto andrà in trasmissione, credo come tronista ma questo non l’hanno specificato.”

A confermare il gossip sarebbe stato proprio uno sfogo di Valentina. Su Instagram ha scritto: “Umiliarmi nuovamente in pubblico per fare quattro serate in discoteca”. Stando alle sue parole lui le avrebbe detto: “Mi faccio le serate, tiro su un po’ di soldi, mica devo scegliere per forza qualcuna”.

La showgirl si è mostrata davvero delusa. Ha detto: “Avevo deciso di dargli una seconda possibilità e invece lui fingeva solo per un pugno di followers”. Per poi concludere dicendo: “Mi sono ritrovata bloccata ovunque da un giorno all’altro e ho capito che si trattava della chiamata a Uomini e Donne”.

Il noto cestista non ha ancora confermato o smentito la notizia. Ad oggi non sappiamo quindi se lo vedremo davvero a Uomini e Donne nei panni di tronista. Non ci resta che aspettare le nuove anticipazioni di Uomini e Donne per scoprire se Stefano Laudoni occuperà la tanto ambita poltrona rossa della trasmissione.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!