Sanremo Young, la puntata di venerdì non andrà in onda

28 Febbraio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Sanremo Young, la puntata di venerdì non andrà in onda

Sanremo Young, venerdì il programma non sarà trasmesso

Sanremo Young non andrà in onda. L’ondata di campagna elettorale si fa sentire anche nelle prime serate dei canali generalisti. E dopo la soppressione di una puntata de “Il segreto” su Canale 5 per permettere la messa in onda di uno speciale di Matrix, a saltare adesso è un programma Rai. Il talent show condotto da Antonella Clerici e in onda tutti i venerdì questa settimana non andrà in onda. Al suo posto andrà in onda uno speciale sulle ultime propagande politiche. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice Antonella Clerici.

Il programma, in diretta da Sanremo, tornerà quindi venerdì 9 marzo con il conduttore Fabio Fazio come giudice d’eccezione dello showdown. La semifinale, invece, andrà in onda in via eccezionale mercoledì 14 marzo, per permettere quindi di arrivare alla puntata finale nella data stabilità di venerdì 16 marzo. Di mezzo, infatti, ci sono anche accordi con Comune di Sanremo e Teatro Ariston e posticipare la data della fine del programma sarebbe stato un gran problema.

Sanremo Young, chi resta in gara

La seconda puntata del talent Sanremo Young ha tenuti incollati allo schermo circa 4 milioni di telespettatori, con uno share del 18,50%, circa 500 mila in meno rispetto al primo appuntamento, ma risultando comunque vittorioso a fine serata. Nella scorsa puntata giudice dello showdown è stata la conduttrice Simona Ventura, al timone dell’edizione del 2004 del Festival di Sanremo. Tra gli ultimi cantanti in gara, ovvero i giovani Leonardo De Andreis, Zaira, Matteo Markus Bok ed Eleonora Pieri, ha deciso di eliminare questi ultimi due.

In corsa alla finale restano quindi Raffaele Renda, Ouiam, Luna Farina, Rocco, Elena Manuele, Bianca Moccia, Zaira e Leonardo De Andreis, che si sfideranno venerdì prossimo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui