Uomini e Donne, Oggi: Gemma Galgani chiude con Giorgio, scoppia la polemica

28 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Gemma Galgani chiude con Giorgio, scoppia la polemica

Gemma Galgani delusa chiude ogni rapporto con Giorgio

Va in onda oggi la prima parte del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Gianni Sperti continua a pensare che tra Anna e Giorgio ci sia più di una semplice amicizia. L’opinionista accusa il cavaliere, crede che stia prendendo in giro le persone all’interno del programma. Intanto Anna ha deciso di troncare la sua conoscenza con Walter, la dama fa sapere che tra i due non è scattato nulla.

Gianni non crede alla dama, pensa infatti che lei non riesca a legarsi a nessun uomo perché innamorata di Giorgio Manetti. Si passa a Gemma Galgani, la dama al centro dello studio torna a parlare del suo rapporto con Giorgio. Nella scorsa puntata lui le ha detto che non torneranno mai insieme, oggi lei dice di voler chiudere ogni rapporto con lui definitivamente.

Scoppia una discussione tra Gemma e Giorgio, il cavaliere pensa che Gemma non sappia cosa sia l’amore. Intanto Tina Cipollari sbotta contro il pubblico che dice alla Galgani di essere bellissima.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui