Uomini e Donne, Oggi: Tina Cipollari lancia un gavettone a Gemma

1 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Tina Cipollari lancia un gavettone a Gemma

Tina Cipollari su tutte le furie lancia un gavettone a Gemma

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Tina Cipollari si scaglia ancora una volta contro Gemma Galgani accusandola di non ascoltare nessuno perché troppo presa a lamentarsi e fare gesti a causa della sua delusione per Giorgio Manetti. L’opinionista esce dallo studio e non appena rientra lancia un gavettone contro la dama.

In studio scoppia un vero e proprio caos tra urla e risate per la vicenda, Gemma si mostra alquanto infastidita dal gesto di Tina. Intanto Anna ha deciso di troncare la sua conoscenza con Valter, la dama fa sapere che tra i due non è scattato nulla.

Gianni Sperti non crede alla dama, pensa infatti che lei non riesca a legarsi a nessun uomo perché innamorata di Giorgio Manetti. L’opinionista continua a pensare che tra Anna e Giorgio ci sia più di una semplice amicizia.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui