Amici 17, ecco data di inizio e novità del serale

3 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Amici 17, ecco data di inizio e novità del serale

Amici 17, il serale inizia il 7 Aprile

La data è ufficiale! Il serale di Amici 17 inizierà sabato 7 aprile! La data, già anticipata dai listini Mediaset, è stata confermata nel corso della puntata in diretta di questo pomeriggio.

La De Filippi, infatti, ha rivelato di avere già a disposizione le prime maglie per i talenti più brillanti della scuola, che nelle prossime settimane si giocheranno tutto pur di guadagnarsi un posto per la fase finale del programma.

Anche quest’anno, infatti, per gli studenti della scuola più ambita d’Italia accedere al serale non sarà affatto facile! Dovranno dimostrare, di avere le capacità di fronte alla commissione dei professori che permetteranno l’accesso ai talenti della scuola solo ed esclusivamente all’unanimità.

Amici 17, tutte le novità del serale

Fra le novità del serale di Amici 17 ci sarà la presenza di un nuovo direttore artistico d’eccezione come Luca Tommasini. Il ballerino e coreografo, dopo l’esperienza con X Factor, ha dunque deciso di sbarcare a Canale 5 per trasformare le esibizioni dei concorrenti della scuola in qualcosa di indimenticabile. L’arrivo di Tommasini sostituisce così Giuliano Peparini. Altra novità, che potrebbe arrivare quest’anno è la diretta. La De Filippi, infatti, già all’inizio del programma aveva lasciato intuire un ritorno alle origini e dopo essere tornata in diretta nel sabato pomeriggio, il programma di Canale 5 sarebbe pronto per tornare in diretta anche nella fase del serale.

Un’altra novità è qeulla che vede l’arrivo di Arisa nel cast del serale di Amici 17. L’artista lucana ha infatti di recente condiviso sui social una foto insieme agli allievi della scuola che ci lascia ben sperare.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui