C’è Posta per Te: Belen Rodriguez e Andrea Iannone contro la prima di Ballando?

3 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
C’è Posta per Te: Belen Rodriguez e Andrea Iannone contro la prima di Ballando?

C’è Posta per Te, tutti gli ospiti previsti per vincere su Ballando

Sta per arrivare la sfida C’è posta per te vs Ballando con le stelle. Dopo settimane senza concorrenza Maria De Filippi sabato prossimo dovrà fare i conti contro la prima puntata di Ballando con le stelle 13. Per arginare la concorrenza ha, quindi, messo su un cast di ospiti pronto a creare problemi alla concorrenza.

Secondo Giuseppe Candela (Dagospia) da sabato 10 marzo, data in cui andrà in onda la prima puntata di Ballando Con le Stelle, saranno ospitati al people show di Canale 5 importanti nomi della televisione italiana, che poi edizione dopo edizione sono i soliti. E, allora, come già accaduto negli ultimi anni quando ritroveremo nel sabato sera di Canale 5 Barbara d’Urso, Luciana Littizzetto, Simona Ventura.

Nelle ultime settimane, inotre, è stata registrata una storia molto particolare. Nella storia vip di quest’anno arriveranno, come accade in ogni edizione, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti che manderanno la posta alla coppia formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Guest star d’eccezione il direttore di Chi Alfonso Signorini. Sarà proprio questa storia ad andare contro la prima di Ballando?

C’è Posta per Te, stasera ospiti Emma e Luca Argentero

Maria De Filippi, quindi, è pronta a giocarsi tutte le carte pur di poter vincere anche quest’anno sugli ascolti contro il programma di Rai 1.

Intanto nella puntata di questa sera, l’ultima senza reale concorrenza, vedremo tra gli ospiti in studio Luca Argentero ed Emma Marrone che diventeranno protagonisti di due bellissime sorprese per due altrettanto belle ed emozionanti storie del nuovo appuntamento con C’è posta per te di questa calma serata di silenzio elettorale.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui