Uomini e Donne, Stefano Guglielmini si elimina: il motivo

3 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Stefano Guglielmini si elimina: il motivo

Stefano Guglielmini torna a casa, il corteggiatore spiega perché

Sembra proprio che uno dei corteggiatori di Nilufar Addati abbia deciso di eliminarsi, si tratta di Stefano Guglielmini. In questa nuova edizione del Trono Classico di certo non mancano i colpi di scena. Il talk show è condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A rendere nota la notizia è stato il corteggiatore stesso, postando un lungo messaggio per i suoi fan sul suo profilo Instagram. Messaggio che ha cancellato subito dopo. Queste le sue parole: “Mollo tutto per inseguire un sogno che diventa realtà, non c’è tempo per altre futilità e per essere etichettato per ciò che non sono.”

Stefano Guglielmini ha spiegato il motivo della sua decisione dicendo: “Non è possibile andare in un programma a parlare di soldi e cose così materiali. Non vado in TV ad ostentare ricchezza al contrario di altri. Nonostante tutto l’interesse che mi hai dimostrato, e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo, non posso permettere di far screditare me e la mia famiglia da persone morte di fama“.

A quanto pare Stefano si è infastidito quando gli opinionisti in puntata hanno parlato delle sue attività. In tal modo è stata ostentata una ricchezza che lui non voleva rendere nota in televisione. Cosa farà Nilufar Addati?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui