Uomini e Donne: Marta Pasqualato torna a corteggiare Nicolò Brigante

4 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne: Marta Pasqualato torna a corteggiare Nicolò Brigante

Nicolò ha dato una seconda possibilità a Marta Pasqualato

Si torna a parlare ancora una volta di Marta Pasqualato, corteggiatrice di Nicolò Brigante Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. 

Dopo la segnalazione che la accusava di essere già fidanzata, Marta aveva provato a chiedere una seconda possibilità al tronista. Dopo aver riflettuto qualche giorno, Nicolò ha chiesto alla redazione di far tornare Marta durante la puntata. Marta ha accettato dicendo di portare con sé la sorella, quest’ultima durante la settimana aveva sentito la sorella del tronista tramite messaggi.

Alla fine, però, la corteggiatrice ha deciso di non presentarsi in puntata impaurita dalle critiche di Tina Cipollari, nessuno però ha creduto alle sue spiegazioni. Ad ogni modo, domani 5 marzo Marta Pasqualato tornerà in studio per continuare a corteggiare Nicolò.

Dopo la segnalazione e i battibecchi, il tronista ha deciso di continuare il suo percorso di conoscenza con Marta. I due infatti si sono già rivisti in esterna. A breve Nicolò farà la sua scelta, ma sembra che verrà registrata fuori dallo studio come è successo con Paolo Crivellin. In questo modo non sarà possibile conoscere la sua scelta prima della messa in onda della puntata.

Poche ore fa, la corteggiatrice ha postato una Instagram Stories dedicata alla scelta: “Comunque vada andrò dritto per la mia strada..” 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui