Uomini e Donne, Oggi: scatta il bacio tra Sara e Lorenzo
5 Marzo 2018
La settimana di Uomini e Donne inizia oggi con una nuova puntata del Trono Classico, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.
Sara Affi Fella è uscita con Nicolò Fabbri, la tronista lo accusa di essere poco interessato a lei. Nicolò prova più volte a dire che non è cosi, alla fine decide di lasciare l’esterna. In studio continuano a discutere, la tronista ribadisce di vederlo poco interessato. Tina Cipollari, però, pensa che quella poco interessata sia Sara.
Si passa poi all’esterna di Sara e Luigi, i due stanno molto bene insieme ma quando lui prova a baciarla lei si sposta. In studio la tronista chiarisce che Luigi è una persona perfetta, il suo rifiuto deriva dal fatto che prima deve capire cosa prova lei. Il corteggiatore la capisce, poco dopo però arriva per lui una grande delusione.
Sara e Lorenzo si baciano, la reazione di Luigi
Si vede l’esterna di Sara e Lorenzo, dopo una cena molto romantica i due si scambiano tenerezze e subito dopo scatta il loro primo bacio. Dopo aver visto la scena, Luigi alquanto infastidito si alza ed esce dallo studio. Sara lo segue ma non riesce in alcun modo a fargli cambiare idea. La tronista rientra in studio ma scoppia a piangere.
Si passa a Nilufar Addati, la tronista è uscita con Giordano e sembrano stare molto bene. Lui prova a baciarla ma lei si scansa. E’ andata bene anche l’esterna con Stefano, i due si scambiano molte coccole. Si vede poi l’esterna con Nicolò Ferrari, il corteggiatore le dedica una canzone. Nilufar apprezza molto il suo gesto e vorrebbe trascorrere più tempo con lui.
La Addati in studio viene criticata pesantemente, sono in molti a pensare che la tronista sia più interessata ai soldi dei corteggiatori e non alla loro personalità.
Sara Fonte