Isola dei Famosi: Jonathan Kashanian sbotta contro Francesca Cipriani

5 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Isola dei Famosi: Jonathan Kashanian sbotta contro Francesca Cipriani

Cosa è successo tra Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani?

Un nuovo scontro è scoppiato all’Isola dei Famosi, questa volta a perdere la pazienza è stato Jonathan Kashanian. Il naufrago dopo aver pescato un pesce lo ha mostrato felice ai suoi compagni di avventura, i quali si sono detti felici del suo gesto di condividerlo con loro.

Tra i naufraghi, però, l’unica a non mostrare la voglia di mangiare il pesce crudo è stata Francesca Cipriani. L’ex pupa bionda ha affermato: “Se Jonathan mi da il suo avocado mangio altrimenti vado a letto senza cena”. E’ stato in quel momento che Jonathan Kashanian si è scagliato contro di lei. Piuttosto infastidito ha replicato: “Francesca non siamo all’asilo della sopravvivenza. Se lo vuoi mangiare, mangia. Se no morirai di fame. E’ un mese e mezzo che ti cibo…”

Il naufrago ha cercato di far capire alla Cipriani che per sopravvivere sono necessari alcuni sacrifici. Ad ogni modo, entrambi hanno messo ogni rancore da parte poco dopo e sono tornati a parlare in modo tranquillo.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui