Nino Formicola contro Francesca Cipriani: “È solo una malata immaginaria”

6 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Nino Formicola contro Francesca Cipriani: “È solo una malata immaginaria”

Francesca Cipriani finge di star male sull’Isola? Ecco cosa pensa Nino Formicola

Al centro del gossip ancora una volta Francesca Cipriani, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5.

In molti hanno notato che l’ex pupa bionda collabori molto poco con gli altri naufraghi sull’Isola. Sono infatti tante le volte che la naufraga si tira indietro con qualche scusa. Stavolta, a commentare il suo comportamento è stato Nino Formicola.

Secondo il naufrago la Cipriani spesso finge di star male per non sottoporsi alle prove o aiutare con i lavori sull’Isola utili alla loro sopravvivenza. Nino Formicola a Bianca Aztei ha detto: “Francesca Cipriani finge di avere qualcosa solo quando non vuole fare qualcosa”. 

Il naufrago ha poi aggiunto: “È solo una malata immaginaria”. Anche la cantante ha appoggiato il pensiero del naufrago. Inoltre, Nino ha notato che Francesca si riprende subito quando sente parlare di cibo. Con ironia si è rivolto a Bianca dicendo: “Guarda come si alza con le cocco chips”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui