Uomini e Donne, Oggi: scatta il bacio tra Mariano Catanzaro e Federica

6 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: scatta il bacio tra Mariano Catanzaro e Federica

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si vede l’esterna di Nilufar Addati e Nicolò Ferrari, il corteggiatore le dedica una canzone. La tronista apprezza molto il suo gesto e vorrebbe trascorrere più tempo con lui.

Si passa poi a Nicolò Brigante, il tronista dopo la scorsa puntata ha raggiunto Virginia Stablum in camerino, lei però lo ha mandato via. Oggi il tronista ha deciso di eliminare Roberta, rimane quindi solo con Virginia e Marta. Intanto, Marta è tornata in studio per chiedere a Nicolò un’altra possibilità, Virginia si mostra infastidita e lascia lo studio. Il tronista desidera che lei rientri in studio, ma lei si rifiuta.

Scoppia la passione tra Mariano Catanzaro e Federica

Si passa a Mariano Catanzaro, il tronista trova molto sensuale Monique, le cose tra i due procedono molto bene. In puntata, però, fa sapere che a parer suo è molto calcolatrice e furba. Si vede poi l’esterna con Federica, tra i due c’è molto feeling, dopo aver chiacchierato e passeggiato è scattato un lungo e passionale bacio.

Secondo Tina Cipollari il bacio tra Federica e Mariano è stato il più lungo che abbia visto a Uomini e Donne. Il tronista sembra non trovarsi molto bene con Ida, decide infatti di eliminarla.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui