Bianca Atzei e Jonathan complici: i due hanno fatto il bagno nudi

7 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Bianca Atzei e Jonathan complici: i due hanno fatto il bagno nudi

Sta nascendo qualcosa tra Bianca Atzei e Jonathan Kashanian? 

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian nelle ultime ore hanno attirato non poco l’attenzione dei fan dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5.

Jonathan è il mejor della settimana, il naufrago ha scelto di portare Bianca Atzei con lui su Isla Bonita, dove si stanno divertendo e rilassando grazie ai confort a loro concessi. La possibilità di trascorrere un po’ di tempo da soli li sta avvicinando davvero molto.

La cantante poche ore fa ha proposto a Jonathan di spogliarsi totalmente nonostante la presenza delle telecamere. Lui senza esitare ha accettato e si è tuffato in acqua nudo. Divertita dalla sua stessa proposta, la Atzei ha deciso di spogliarsi e raggiungere il compagno d’avventura in acqua.

Entrambi alquanto divertiti sono usciti dall’acqua rimanendo nudi in spiaggia davanti alle telecamere. I naufraghi si sono concessi un momento di assoluta libertà e serenità, subito dopo hanno fatto sapere che la cosa li ha divertiti davvero molto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui