Belen Rodriguez e la rinuncia alla conduzione del GF, è incinita?

8 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Belen Rodriguez e la rinuncia alla conduzione del GF, è incinita?

Belen Rodriguez aspetta un bambino?

Arrivano nuovi gossip sul punto interrogativo che vede la bella showgirl argentina aspettare un bambino. Secondo, infatti, i gossip del settimanale Nuovo Tv, Belen avrebbe rinunciato alla conduzione del Grande Fratello NIP perché incinta. Adesso è un altro settimanale ha lanciare altre voci. Grand Hotel ha pubblicato diversi scatti dove la Rodriguez appare ingrassata, decisamente più rotonda del solito. Pizzicata a fare compere nel quadrilatero della moda milanese, la showgirl argentina appare più morbida. I jeans che indossava solo lo scorso maggio appaiono ora più stretti. È il risultato di qualche abbuffata di troppo o la conduttrice di Tu si que vales è davvero in dolce attesa?

Belen Rodriguez vuole altri due figli

Come il settimanale osserva, poi,  all’uscita dal negozio la sorella di Cecilia e Jeremias è tenuta d’occhio dal fidanzato Andrea Iannone. Il pilota riserva alla compagna premure e attenzioni e finiti gli acquisti, Iannone scorta Belen fino alla macchina. Semplice gentilezza c’è un bambino in grembo da proteggere? La voce non è stata ancora confermata né smentita. Ma non è da escludere che Belen Rodrigez voglia annunciare la notizia solo dopo i tre mese, che sono sempre quelli più delicati in una gravidanza. Se tra qualche mese dovesse arrivare una conferma, Belen Rodriguez non potrebbe essere più contenta visto che qualche mese fa aveva rilasciato alla stampa la sua volontà di dare due fratelli a Santiago, il piccolo di Belen e Stefano De Martino che ha già soffiato cinque candeline.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui