Uomini e Donne, Nicolò Brigante sceglie Marta: l’indizio

8 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Nicolò Brigante sceglie Marta: l’indizio

Nicolò Brigante vicino alla scelta, uscirà dal programma con Marta?

Il percorso d Nicolò Brigante al Trono Classico di Uomini e Donne sta per concludersi, il tronista a breve farà la sua scelta. Il talk show è condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Domenica 4 marzo è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico, a seguito della quale in molti si sono convinti che il tronista sceglierà Marta Pasqualato. Non solo la complicità tra i due è palese, ma il ragazzo durante la loro ultima esterna le ha presentato il padre.

Un gesto alquanto importante, soprattutto perché l’uomo durante la cena ha fatto sapere di fare il tifo per lei e non per Virginia. Marta era piacevolmente emozionata sentendo le sue parole.

Maria De Filippi in studio ha comunicato a Virginia Stablum il pensiero del padre di Nicolò, prima di farle vedere l’esterna. Dopo averla vista, la corteggiatrice si è mostrata infastidita, ha infatti fatto sapere a Nicolò che non andrà più in esterna con lui fino al giorno della scelta.

Intanto, durante l’esterna di Nicolò e Virginia, la corteggiatrice ha svelato di essersi innamorata di lui. Una confessione che ha emozionato il tronista. Quale delle due corteggiatrici sceglierà Nicolò Brigante?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui